Berengo Gardin, amo bianco e nero

19:16 (ANSA) - ROMA - Il reportage in bianco e nero e rigorosamente a pellicola. Gianni Berengo Gardin, il maestro della fotografia, non cede alla moda del digitale. "Il colore distrae sempre chi guarda una foto, si concentra più sul colore che sul contenuto", ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Inaugurata una mostra a Milano del fotografo Gianni Berengo Gardin per denunciare l'orrore delle navi da crociere tra i canali veneziani. (Centro Meteo Italiano)

27 scatti per una mostra-denuncia sui rischi cui è sottoposta la città e tutta la Laguna, Patrimonio mondiale dell'umanità dal 1987. A Milano -grazie al FAI- le foto di Gianni Berengo Gardin dedicate ai canali solcati della grandi navi da crociera. (Altreconomia)

mostre · grandi navi · fotografia · I "mostri" grandi navi. Da oggi al 28 settembre a Milano l'esposizione con 27 fotografie-denuncia scattate tra il 2012 e il 2014. (Nuova Venezia)

Bisogna combattere la decadenza, smettere di considerare la città un hotel. di Vittorio Gregotti. (Corriere della Sera)

“Mostri a Venezia” è la nuova mostra di Gianni Berengo Gardin che inaugura oggi a Villa Necchi Campiglio, in via Mozart a Milano. (Myword.it)

Allestita a ... (TuttoPerLei.it)