Crack miliardario, fermato a Lugano

Corriere del Ticino ESTERI

LUGANO - È stato arrestato a Lugano su richista di rogatoria e di mandato di cattura internazionale l'imprenditore italiano Marco Marenco. Lo comunica la polizia cantonale ticinese. L'uomo di 59 anni è accusato nel suo Paese di numerosi reati finanziari che ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Arrestato Marco Marenco, l'uomo del crac Borsalino -Il patron dell'azienda, 59 anni, era latitante in Svizzera. Aveva lasciato un buco da tre miliardi di euro. (Brindisi Seventh)

L'ingente ... LUGANO (SVIZZERA), 24 APRILE 2015 - E' stato arrestato a Lugano in Svizzera l'ex manager di Borsalino, Marco Marenco, 59 anni, storica azienda che produce cappelli. (InfoOggi)

Una parte dei suoi ammanchi è sul conto di tutti noi. Marco Marenco, imprenditore astigiano, non è un nome noto agli italiani e invece merita un posto di tutto rispetto nella storia criminale di questo Paese: avrebbe creato, ... (il Giornale)

(AGI) - Roma, 25 apr. - La Polizia cantonale svizzera ha arrestato a Lugano Marco Marenco, 'patron' del noto cappellificio Borsalino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 24 apr. - La Polizia cantonale svizzera ha arrestato oggi a Lugano Marco Marenco, 'patron' del noto cappellificio Borsalino. (IS in Sardegna)

Lugano (Svizzera), 25 aprile 2015 – E' stato arrestato l'imprenditore Marco Marenco, 59 anni, patron della Borsalino, storica azienda italiana di cappelli per vicende che poco hanno a che fare con i cappelli e con la moda. (Notizie Free)