Volkswagen, il presidente Piech chiede la testa del ceo Winterkorn

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – “Che fosse finita così nessuno ci aveva creduto – scrive Giorgio Ursicino del Messaggero – Venerdì scorso il comunicato emesso dalla Volkswagen era chiarissimo. Ma era altrettanto chiaro che ci sarebbero state sorprese”. L'articolo di Giorgio ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Una signora tenta di buttarsi da un palazzo, il peggio viene evitato grazie alla prontezza di un pompiere che la spinge dentro l'appartamento (Corriere della Sera)

Il nipote di Ferdinand Porsche ed ex ad era presidente del consiglio di sorveglianza da 13 anni. Tutto su: Mercato | Aziende | ... (Automoto.it)

Integra un processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM e display IPS Quantum da 5.5 pollici (2560 x 1440 pixel). Sarà disponibile in Italia da giugno a partire da 699 euro. (Notebook Italia)

Nei giorni scorsi si erano diffuse solamente delle voci in merito alle sue dimissioni, ma adesso è ufficiale: il presidente del consiglio di sorveglianza Ferdinand Piech lascia tutte le cariche all'interno della Volkswagen. (TuttoMotoriWeb.com)

Messo in minoranza, si dimette dal Comitato esecutivo con la moglie. Martin Winterkorn. (businesspeople.it)

Tanto che le dimissioni di Ferdinand Piëch dal consiglio di sorveglianza del gruppo Volkswagen sono un fatto epocale. Ha attraversato più di mezzo secolo della storia dell'automobile, incidendo non poco su di esso. (Quattroruote)