Sinalunga, precipita ultraleggero morto Mirko Lombardi

La Prima Pagina INTERNO

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’aviopista di Bettolle in località Essesecco. Il bimotore precipitato aveva a bordo solo il pilota Mirko Lombardi, morto sul colpo.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Tra quota d'interessi e quota capitale, la Regione pagherà 47,7 milioni nel 2015 e altrettanti nell'anno successivo. Ammortamento in 30anni. (Infomessina)

foto archivio Siena 21 aprile 2014 Un ultraleggero è precipitato stamani, nelle vicinanze dell'aviopista di ... E' ancora da confermare l'ipotesi che abbia avuto un malore durante alcune manovre. (Rai News)

Sul posto si sono subito portati i ... aereoultraleggero650 Un areo ultraleggero è caduto alle 10 circa di oggi nelle immediate vicinanze dell'aviopista di Bettolle in provincia di Siena. (SienaFree.it)

Era un noto appassionato dei velivoli. L'incidente è avvenuto vicino all'aviopista di Bettolle. (InformArezzo)

Il parà dell’esercito è morto dopo essere precipitato con il suo deltaplano in località “La Croce”, nel territorio di Rignano Garganico. Secondo una prima ipotesi, sembra che Mario…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Impugna una legge regionale della Lombardia, approvata all'unanimità (quindi con il concorso di tutte le opposizioni) l'11 febbraio scorso. Si tratta della legge "Impresa Lombardia": un importante provvedimento che intende favorire la libertà di attività... (ResegoneOnline)