In sala: Maicol Jecson e Transformers 4

Oltre al blockbuster di Michael Bay e al film di Francesco Calabrese ed Enrico Audenino, oggi (e solo per questa giornata) si chiude la 'trilogia del dollaro' di Sergio Leone con il ritorno in sala de 'Il buono, il brutto, il cattivo'. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo di 34 anni non sarebbe in pericolo di vitaL'articolo Incidente sul lavoro Santena Torino, operaio ha perso 3 dita sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Vincenzo Lanciano era uscita in moto insieme allo zio, rimasto gravemente ferito, quando il guidatore ha perso il controllo della motocicletta. Il catanzarese di 25 anni ha perso la vita in un sinistro stradale che si è verificato a Badolato, in provincia di Catanzaro. (La Prima Pagina)

Il motociclista di 52 anni ha perso la vita in un sinistro stradale tra Lauropoli e Sibari. Nonostante i soccorsi, per il cinquantenne non c’è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il veneto di 59 anni ha perso la vita in un incidente in moto avvenuto nei pressi del lago di Costanza, in Svizzera, al confine con la Germania. (La Prima Pagina)

A perdere la vita il ragazzo seduto sul sedile posteriore del fuoristrada. Dopo il violento impatto il suo corpo è stato sbalzato fuori dal mezzo, finendo in un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il conducente dell'auto coinvolta ha prontamente chiamato i soccorsi, ma resta da chiarire la dinamica del tragico sinistroL'articolo Incidente mortale San Mauro, morto centauro 57enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)