Villanova Monferrato, incidente in A26 morti due genovesi di Rossiglione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Nel tragico sinistro hanno perso la vita un uomo di 61 anni e una donna di 66. L’incidente stradale è avvenuto lungo l’autostrada A26 all’altezza di Villanova Monferrato, tra Casale e Vercelli. Altre due persone sono rimaste ferite. L’auto, che…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il cinquantanovenne si stava dirigendo verso la barriera autostradale, avrebbe avuto un malore perdendo il controllo della…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

ALESSANDRIA, 31 GENNAIO 2014 - Due persone sono decedute, nel tardo pomeriggio di oggi, per via di un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A26. (InfoOggi)

A trovare la morte due genovesi di Rossiglione, un medico di 61 anni e una donna di 66. Altre due persone , che ... (Mediterranews)

Una donna…Leggi Tutto → Sul monte Bernardia è stato trovato morto Aldo Disint, 45 anni, di Sedilis che si era allontanato da casa per andare a caccia. (La Prima Pagina)

La straniera di 33 anni ha perso la vita a Torrette di Fano. (La Prima Pagina)

E' successo nel pomeriggio di oggi, venerdì 31 gennaio. VILLANOVA MONFERRATO - Erano da poco passate le 16 quando ... (AlessandriaNews)