Asportato un rene sano: ora al S. Luca qualcuno deve pagare

La Gazzetta di Lucca SALUTE

Ci hanno provato in tutti i modi, fino a stanotte, fino anche a questa mattina, a deviarci, a dirci che non era vero nulla, che ci eravamo inventati tutto, che non c'era nessun paziente con il rene sano trapiantato al posto di quello malato o di un ... (La Gazzetta di Lucca)

Su altre testate

Sono gli errori chirurgici segnalati al Ministero della Salute e contenuti nel database ufficiale del dicastero. ... (La Stampa)

Il paziente, attualmente agli arresti domiciliari, è stato avvertito e ora, scrive il Corriere, si sta già pensando a un intervento ... (Molisedoc.com)

Gravissimo caso di malasanità in Italia e nello specifico a Lucca, dove un paziente malato di tumore ad un rene è stato operato ma al posto del rene “malato”, i medici hanno asportato l'organo sano. (News Italiane)

Offriremo al paziente tutti i percorsi possibili per rimediare all'errore compiuto dai medici e prenderemo provvedimenti ... (Meteo Web)

Lo precisa la Asl Toscana nord in una nota dopo che a un paziente malato di tumore a un rene, come riferisce stamani Il Corriere fiorentino, in sala ... (Mondo TiVu)

"Prendo atto con enorme dispiacere di quanto è accaduto all'ospedale di Lucca", - ha dichiarato - e sono vicina al paziente e alla sua famiglia. (Stadio24.com)