Turchia, Erdogan "purga" i media, chiusi 45 giornali 23 radio e 16 canali tv

Il Messaggero ESTERI

(Teleborsa) - Non si ferma il pugno duro di Erdogan che, dopo il fallito golpe militare in Turchia, continua l'epurazione: oltre 130 media sono stati chiusi. Si tratta di 45 giornali, 23 radio, 16 tv e, 3 agenzia di stampa. Le autorità turche, poi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Monitoraggio delle principali forme di illegalità e potenziamento della videosorveglianza; contrasto dei reati predatori e aiuto alle vittime; rafforzamento della presenza istituzionale e del presidio informale del territorio fermo restando le prerogative delle Forze dell’ordine. (Bologna 2000)

L'ex primo alleato del presidente si dichiara estraneo al fallito golpe. 29 luglio 2016. (Panorama)

Ad annunciarlo è stato il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu parlando di una delle vie percorribili per introdurre ... (Fanpage)

Il predicatore è stato accusato numerose volte dai seguaci di Erdogan, che ne ha richiesto l'estradizione dagli Stati Uniti, di essere la mente del fallito golpe. (Il Fatto Quotidiano)

Il governo turco ha emesso un decreto che ordina la chiusura di 131 mezzi di informazione accusati di legami con la rete di Fethullah Gulen, presunto ispiratore del fallito golpe del 15 luglio. (Adnkronos)

Il ministro degli Esteri Cavusoglu: "Noi intrapreso misure serissime, ora tocca a voi".. (La Repubblica)