Roma, mercoledì De Sanctis incontrerà i tifosi in un evento

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Morgan De Sanctis, portiere titolare giallorosso, mercoledì sarà il protagonista di un evento, curato dal suo sponsor tecnico Lotto, presso il negozio Scarpamondo di via di Torre Spaccata 110. L’estremo difensore abruzzese sarà in loco dalle ore 18:00 per firmare autografi, fare foto e rispondere alle domande... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma torna in campo a Trigoria nella seduta mattutina di oggi, in vista della sfida di sabato contro il Milan. Nella giornata di ieri sono rientrate le preoccupazioni in merito al dolore ai flessori della coscia sinistra riportato da Doumbia proprio nel corso della partita […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma, andando con ordine, può tirare un sospiro di sollievo, Garcia, per le […] Come troppo spesso accaduto in questa stagione, l’attualità romanista è improvvisamente tornata a esser monopolizzata dai bollettini medici. (LaRomaSiamoNoi.com)

Seydou Doumbia può tirare un sospiro di sollievo. Gli esami a cui si è sottoposto ieri, dopo l’uscita dal campo contro il Genoa per un affaticamento muscolare, non hanno evidenziato lesioni. (LaRomaSiamoNoi.com)

Da valutare le condizioni di Doumbia e Keita, alle prese con problemi muscolari. LIVE ALLENAMENTO ROMA: 18.25 – La squadra ha effettuato prima il riscaldamento con dei giri […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Questo, invece, quello riguardante Kevin Strootman: “Inoltre... “Doumbia ha effettuato in mattinata degli esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni muscolari: l’attaccante ha già iniziato il suo percorso di recupero”. (LaRomaSiamoNoi.com)

La sua presenza infatti è ancora in dubbio. Gli esami svolti ieri hanno evidenziato una semplice contrattura al flessore della coscia sinistra: l’ivoriano proverà a recuperare per la trasferta di Milano. (LaRomaSiamoNoi.com)