Genova, disoccupato e disperato tenta rapina in gioielleria: ferito

Quotidiano.net INTERNO

Era incensurato, ma anche senza lavoro così il 49enne italiano, insieme a un complice, ha tentato il colpo in gioielleria nel quartiere di Rivarolo. Peccato che il titolare del negozio abbia reagito disarmandolo e sparandogli allo sterno. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

VITTORIO VENETO – Via Ippolito Pinto: si chiamerà così quella che oggi viene comunemente definita bretella di Ceneda. (Oggi Treviso)

Erano in due armati di una pistola, forse giocattolo. Erano le 4 e mezza del mattino. (Umbria24)

Dopo pochissime ore i carabinieri sono risaliti al presunto autore della rapina commessa ieri presso l'agenzia della Banca Agricola Popolare di Ragusa di Itala Marina. A finire in manette... (Infomessina)

Immediate le ricerche effettuate che, purtroppo, non hanno permesso di rintracciare i... Verso mezzanotte i Carabinieri della Compagnia di Modena sono intervenuti in piazza Roma dove tre cittadini extracomunitari avevavo rapinato un minore. (Bologna 2000)

L’uomo deve scontare oltre 2 anni di reclusione per una condanna definitiva inflittagli per... (Canicatti Web Notizie)

I carabinieri di Naro,in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura per i Minorenni di Palermo, hanno arrestato S.L., minore degli anni 18. (Canicatti Web Notizie)