Tasi, il nuovo tributo punta a oltre 12 milioni di euro sulle case

La Nazione ECONOMIA

Lucca 22 maggio 2014 - PREPARATE IL portafoglio. Le nuove tariffe e le nuove tasse comunali avranno l'effetto, medio, di far lievitare i costi per la famiglia. Non è una prospettiva allettante ma questa è la realtà dei numeri che emergono dai vari fronti e ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

La normativa prevede che se i Comuni hanno deliberato le aliquote della «Tasi» entro il 23 maggio e se le stesse vengono pubblicate sul sito del Dipartimento delle Finanze entro il 31 maggio, la scadenza per il pagamento della tassa è fissato al 16 giugno. (La Stampa)

Slitterà dal 16 giugno al 21 luglio, con circa un mese di ritardo - il pagamento della Tasi - la nuova imposta sui servizi indivisibili per i cittadini veneziani. (Nuova Venezia)

Tasi rinviata per i milanesi. (Corriere della Sera)

Il pagamento della prima rata della Tasi, tassa sui servizi indivisibili, è slittata da giugno a settembre, ma solo per quei Comuni che il 23 maggio non hanno ancora deliberato. Per tutti gli altri resta la scadenza attuale del 16 giugno. (ilgiornaleditalia)

Nuovi acronimi, ma per lo più vecchie tasse. E' destinata a far fronte alle ... (Rai News)

ANCONA - Imposta Unica Comunale (Iuc) in arrivo ad Ancona, dopo che il consiglio comunale ha approvato le due delibere che accompagnano il bilancio preventivo 2014. (Corriere Adriatico)