Tappa torrida a van Avermaet Nibali piazzato, Froome in relax

La Citta di Salerno SPORT

ROMA. È andata a Greg van Avermaet la tredicesima, torrida tappa del Tour de France, da Muret a Rodez. Frazione ondulata nel sud della Francia, con tre gran premi della montagna ed arrivo al termine... 18 luglio 2015. ROMA. È andata a Greg van ... (La Citta di Salerno)

Su altri giornali

Una fuga partita dal secondo chilometro ha caratterizzato la tappa di ieri del Tour de France, da Muret a Rodez di 198,5 km: Gautier (Europcar), Kelderman (LottoNL), Geniez (FDJ), Haas (Cannondale), Perichon (Bretagne) e De Gendt (Lotto-Soudal), ... (ilCaffevitruviano.it)

Greg van Avermaet (Bmc) si aggiudica la tredicesima, caldissima, tappa del Tour de France, da Muret a Rodez, di 198,5 chilometri e ... 18 luglio 2015. (Alto Adige)

Si conclude, con la vittoria di Maurice Garin, la prima edizione del Tour de France, che diventerà la più importante gara ciclistica a tappe. 1920. (altroquotidiano.it)

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Greg Van Avermaet (Bmc) ha vinto la 13/a tappa del Tour de France, 198,5 km da Muret a Rodez, dove climaticamente è tornato protagonista il caldo. (Il Messaggero)

È andata a Greg van Avermaet (BMC) la tredicesima, caldissima, tappa del Tour de France, da Muret a Rodez, di 198,5 chilometri. (Il Giornale di Vicenza)

Prima vittoria per Greg Van Avermaet, mentre Peter Sagan deve accontentarsi per la quarta volta della seconda piazza. 18 luglio 2015. (Mattino Padova)