Sorin sospesa al ribasso: -12,4% dopo stop avvocatura Stato a fusione con Cyberonics

Finanzaonline.com ECONOMIA

Fitte vendite su Sorin dopo l'altolà dell'avvocatura dello Stato alla fusione con Cyberonics. Il titoo Sorin è stato sospeso al ribasso quando segnava un calo del 12,46% a 2,432 euro. L'Avvocatura dello Stato, in un atto depositato al tribunale di ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

È stato siglato questa mattina, nel municipio di Valdagno, un importante accordo tra le sigle sindacali e l’azienda valdagnese Cromaplast Srl, a favore dei dipendenti dell’ex Olimpias... (Vicenzareport)

Questa mattina è stato reso noto che lo Stato italiano ha chiesto di "fermare l'integrazione" tra la società medicale e la statunitense Cyberonics, precedentemente annunciata - A mezzogiorno il titolo perde oltre l'8% a Piazza Affari. (FIRSTonline)

UBI Banca e l’ICE hanno siglato un accordo quadro di collaborazione per sostenere il processo di internazionalizzazione delle imprese italiane. (TendenzaMercati)

Lo Stato - per interposta Avvocatura generale (sede di Milano) - la ritiene invece ... (Corriere della Sera)

Le proposte. (Corriere della Sera)

Il titolo cede -7% circa dopo la decisione dell'Avvocato dello Stato di Milano, motivata con... MILANO (WSI) - Lunedì nero per il titolo Sorin, che registra un tonfo a Piazza Affari cedendo quasi -7% e crollando al minimo di seduta a 2,432 euro. (Wall Street Italia)