Ascolti tv ieri: ‘C’è posta per te’ si conferma campione del sabato

news24h magazine SPORT

Ad aggiudicarsi gli ascolti tv di ieri, sabato 1 marzo, è Canale 5 con ‘C’è posta per te’. Ancora una volta l’emozionante e divertente programma di Maria De Filippi si conferma campione assoluto del sabato sera. La settima puntata di ‘C’è posta per te’ è stata seguita da 5.007.000 telespettatori. E’ stata... (news24h magazine)

Ne parlano anche altre testate

In Bahrain l'ex ferrarista si conferma il più veloce nella seconda sessione dei test di sabato. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

La vettura del brasiliano, che in mattinata ha compiuto in tutto 48 giri, ha ottenuto la sua performance migliore in 1'37''224. (Il Giornale dello sport)

Con questo tempo, il pilota della Williams ha realizzato ... (Circus Formula 1)

Va finalmente in porto la ricerca di prestazioni da parte del team Williams in Bahrain. Sia il brasiliano che il tedesco ... (Italiaracing.net)

Nessun giro per la Red Bull di Sebastian Vettel a causa di un problema elettrico. Felipe Massa realizza con la sua Williams il giro più veloce registrato da una F1 2014 sul circuito di Sakhir, Rosberg e Raikkonen lo seguono. (DiariodelWeb.it)

Nigel è fresco di Mondiale piloti 1992 ed è intenzionato a prendere molto sul... Cristian ButtazzoniF1Sport.it1 marzo 2014 – “In the winter of ’93, a stranger rode in the town”. (f1sport.it)