Gp Usa F1, Hamilton in pole, Ferrari in terza fila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews SPORT

Roma, 22 ott. (askanews) - Lewis Hamilton partirà domani in pole position sul circuito di Austin per il Gp degli Stati Uniti. Demolito il record della pista di quasi sette decimi con il tempo di 1'34"999. Per l'inglese è la 58esima pole in carriera ... (askanews)

Su altri giornali

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Hamilton è solo terzo, mentre Vettel è quarto staccato di otto... Rosberg è stato il più veloce nel secondo turno di libere del GP degli Stati Uniti: il tedesco ha dovuto vedersela con Ricciardo staccato con la Red Bull di appena 194 millesimi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il campione del mondo in carica non sbaglia la partenza e vince il Gp di Austin, centrando la 50/a vittoria in carriera, terzo pilota ... (Tuttosport)

Supergiro di Lewis Hamilton, che batte il record della pista di Austin nel Texas e partirà al primo posto stasera alle 21 (ora italiana, diretta solo Sky) nel Gran premio degli Stati Uniti. (Consumatrici)

Una vittoria in solitaria quella conquistata da Lewis Hamilton ad Austin in occasione del GP degli Stati Uniti. (Italiaracing.net)

23 ottobre 2016 F1 News Ferrari formula 1 Mercedes. Cifra tonda di successi per l'inglese che domina a Austin, ma il tedesco chiude secondo e sorride in ottica Mondiale. (Sportal)