Sette anni dopo il fallimento, il Como torna in Serie A con una proprietà ricchissima

Sette anni dopo il fallimento, il Como torna in Serie A con una proprietà ricchissima
Diretta SPORT

La squadra lombarda ritrova la massima serie grazie alla lungimiranza di una proprietà molto abbiente Cesc Fabregas è solo il volto più noto di un Como capace di ritrovare la Serie A 23 anni dopo la sua ultima stagione. Dietro di lui, tuttavia, c'è un grande lavoro da parte di una società che vanta un enorme erario, ossia quello dei fratelli indonesiani Hartono, Robert Budi e Michael Bambang. I due, infatti, hanno acquisito cinque anni fa la proprietà del club comasco attraverso l'impresa Djarum, a sua volta collegata alla società londinese SENT Entertainment Ltd. (Diretta)

Su altri giornali

La formazione lombarda, con il pareggio per 1-1 contro il Cosenza e la contemporanea sconfitta del Venezia, sancisce ufficialmente il suo ritorno nel massimo campionato italiano. Una grande serata di festa per la squadra allenata da Fabregas e per tutta la società biancoblu guidata dalla famiglia Hartono. (ForzaRoma.info)

Il Como ha conquistato la promozione in Serie A dopo 21 anni. Thierry Henry e Jamie Vardy, presenti al 'Sinigaglia', in festa per i lariani (Pianeta Milan)

Esplode l'entusiasmo della città per la promozione in A della squadra di Roberts e Fabregas. Lungolago chiuso al traffico dalle 22,30, fiumana di tifosi dallo stadio verso piazza Cavour. (CiaoComo)

Martorelli: “Como, cavalcata entusiasmante. Serie A, lotta fino alla fine”

Jamie Vardy, centravanti del Leicester e protagonista della scalata alla Premier League, ha assistito alla promozione del Como: il mercato… (Europa Calcio)

Promozione diretta al secondo match point, dopo il primo tentativo fallito domenica scorsa a Modena. Allo stadio e in città è esplosa la festa per la promozione. Migliaia i tifosi presenti per celebrare un risultato atteso per oltre vent’anni. (Corriere Milano)

Esclusiva TMW Martorelli: “Como, cavalcata entusiasmante. Serie A, lotta fino alla fine” (TUTTO mercato WEB)