Champions: poker Juve a Zagabria, pareggio tra Borussia Dortmund e Real Madrid (2-2

ilnapolista SPORT

Seconda giornata di Champions e ottime notizie per la Juventus: la squadra di Allegri passeggia in Croazia, vincendo per 4-0 e portandosi in testa al gruppo H. Per i bianconeri, a segno Pjanic e Higuain nel primo tempo, poi Dybala e Dani Alves (con ... (ilnapolista)

Ne parlano anche altre testate

André Schürrle nel finale regala il pareggio al Borussia Dortmund contro un Real Madrid passato in vantaggio prima con Cristiano Ronaldo e poi con Raphaël Varane. Di Pierre-Emerick Aubemeyang il momentaneo pareggio. (UEFA.com)

L'allenatore del Borussia Dortmund, Thomas Tuchel, ha commentato il 2-2 ottenuto dalla sua squadra contro il Real Madrid: "Un ottimo primo tempo il nostro, con davvero tante occasioni create. (Calciomercato.com)

Champions League – Borussia Dortmund-Real Madrid termina 2-2. All'87' Schürrle regala pari e un punto importante a Tuchel, le Merengues, avanti grazie al solito Ronaldo e a Varane, si fanno riprendere per ben due volte dalle furie giallonere. (Mai Dire Calcio)

Navas 5,5 - Para tanto, spesso più per i fotografi che per sostanza. Comunque c'è. (TUTTO mercato WEB)

Queste le reti: nel pt 17' Cristiano Ronaldo, 43' Aubameyang; nel st 23' Varane, 42' Schurrle. (Corriere dello Sport.it)

non ha il dribbling del padre: papera tra i pali contro il Dortmund (La Repubblica)