Milan, Tassotti: “Thiago Silva come Baresi? Vi spiego…”

SpazioCalcio.com SPORT

Mauro Tassotti, allenatore in seconda del Milan, ha analizzato a tutto tondo le caratteristiche difensive e non di Thiago Silva, paragonandolo anche al grande Franco Baresi. Ecco le parole che Tassotti ha detto a Milan Channel: “Sotto certi aspetti ... (SpazioCalcio.com)

Su altri giornali

Con lui in difesa, la retroguardia del Milan è quasi del tutto inespugnabile. E' evidente che un giocatore di ... (NotizieIN)

Il piccolo Faraone ha dichiarato amore alla maglia rossonera: “Vorrei restare a lungo al Milan. E' il caso di El Sharaawy e Thiago Silva. (PUPIA)

Ma il presente di Thiago Silva, così come tiene a ribadire lo stesso fuoriclasse rossonero, è al Milan: "Poviamo a ... (Yahoo! Eurosport Italia)

E alzi la mano il portiere che sabato sera si sarebbe comportato in maniera diversa dal numero uno della Juventus e ... Buffon? Assolutamente innocente. (Trentino Corriere Alpi)

Lascio queste questioni al mio agente, al momento il mio unico pensiero è tornare al Milan ... "Non so cosa potrà accadere nel mio futuro. (Virgilio)

CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA FLAMINI – La Juventus continua a viaggiare a ritmi elevati e il primo posto in graduatoria ad un punto di distacco dalla diretta concorrente non può bastare: il campionato 2011/2012 va vinto. (Calciomercatonews.com)