Italia, basket da spettacolo con Portorico. Super Gallinari ne fa 18

TodaySport.it SPORT

L'Italia ha dato spettacolo, nell'ultima amichevole prima del Preolimpico di Torino. Fuochi d'artificio, schiacciate e un super Gallinari nella vittoria su Portorico per 83-70. Il miglior realizzatore dell'Italia è stato proprio Danilo Gallinari con 18 ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Davanti agli oltre 4.500 spettatori che hanno affollato le tribune del Biella Forum, l'Italbasket di Ettore Messina ha chiuso nel migliore dei modi il ciclo di amichevoli prima del torneo preolimpico, superando Portorico per 83-70, pur dovendo fare a ... (Leonardo.it)

La scelta arriverà in mattinata, a poco più di 72 ore dal debutto di lunedì contro la Tunisia, match a cui l'Italia giungerà ... (La Stampa)

Il ct azzurro, Messina, ha scelto i 12 azzurri per il torneo preolimpico (4-9 luglio), in cui spiccano i nomi di Gallinari, Bargnani e ... (Corriere dello Sport.it)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Nel BonPrix Galà del Basket, l'Italia ha superato 83-70 al 'Biella Forum' il Portorico, formazione che giocherà il Torneo Preolimpico di Belgrado. (Il Messaggero)

Nella serata di oggi, giovedì 30 giugno 2016, non prima delle ore 20.30, si giocherà la partita di Basket Italia-Portorico, match valido per l'ultima amichevole che precede il torneo Preolimpico di Torino, il quale assegnerà un posto per partecipare ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)