Pensioni in anticipo, ma più leggere

Today ECONOMIA

Il ministro Poletti non esclude che il governo Renzi possa introdurre nuove norme che favoriscano l'uscita anticipata dal lavoro a fronte di un assegno più esiguo. Il presidente dell'Inps: "Reddito minimo per contrastare la povertà". Redazione 3 marzo 2015 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla richiesta di convocazione da parte dei tre segretari di Cgil, Cisl e Uil di sabato, ieri il ministro Giuliano Poletti ha ... (La Stampa)

13.02 La flessibilità verso la pensione a fronte di penalizzazioni (un assegno previdenziale più basso) “è una delle possibilità” su cui sta riflettendo il governo tenendo conto delle richieste dell’Ue. (Expoitalyonline)

Foto: Il neo presidente dell'Inps, Tito Boeri – Credits: Sefano Scarpiello/Imagoeconomica. 3 marzo 2015. (Panorama)

- Gli interventi sulla riforma delle pensioni e' un tema "all'ordine del giorno e il punto di riflessione e decisione coincidera' con la prossima Legge di Stabilita'". Lo ha affermato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, spiegando pero' che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BASSO & BATTERIA - Italian Style Drum and Bass Parties - 4 real DNB Lovers (ParmaToday)

MILANO, 3 MARZO 2015 – Nuovo capitolo sul tema pensioni. A parlare di un possibile ritocco della riforma Fornero, è il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. (InfoOggi)