Maltempo. Barca si rovescia a Venezia: uomo in acqua. Albero cade su un'auto in Riviera del Brenta, un ferito

ilgazzettino.it INTERNO

Le forte raffiche di vento fanno volare un uomo in acqua: salvato dai Vigili del fuoco. Il maltempo che si è abbattuto quest'oggi, martedì 16 aprile, nel veneziano non ha risparmiato il centro storico della città Lagunare. I pompieri sono intervenuti per diverse impalcature pericolanti. Non va meglio nel resto del Veneziano. Alle 19:30 erano circa 70 ancora le richieste di intervento provenienti da tutta la città metropolitana di Venezia a causa del maltempo che ha provocato danni a tetti, alberi caduti e diverse altre strutture. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Preannunciata dalle previsioni meteorologiche, e da nuvoloni neri fattisi progressivamente più grandi e cupi, la grandine – per fortuna, secondo i primi riscontri, in formato “light” – è tornata a cadere sull’Alta Marca e sul Bellunese, nel contesto di un temporale che ha portato con sé anche l’addio al caldo anomalo degli ultimi giorni. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Maltempo oggi, martedì 16 aprile, a Venezia. (ilgazzettino.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Vaporetto in balia delle onde, attracco difficile per il vento (La Nuova Venezia)

Fortunale sulla Destra Tagliamento Un fortunale si è abbattuto verso le 14:30 provenendo da nord ovest nella zona della Destra Tagliamento. Il cattivo tempo si è abbattuto a cavallo di Veneto e Friuli Venezia Giulia (anche in questa regione i danni non sono stati pochi - LEGGI) nel pomeriggio, causando subito i danni. (ilgazzettino.it)

L'ingresso del forte vento di Bora a Venezia nella giornata di martedì 16 Aprile 2024, ha provocato non pochi disagi alla navigazione locale. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)