La Sindone dei misteri

19 aprile 2015 E' iniziata ufficialmente nel Duomo di Torino l'Ostensione della Sindone. L'esposizione fino al 24 giugno del lenzuolo funebre che - secondo la tradizione - avvolse il corpo di Cristo . Un oggetto di venerazione, un simbolo, un mistero. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa c'è dietro la teoria "Gender": un amore vero verso l'uomo e la sua dignità o un mero giro economico che, nascondendosi dietro valori sacri come il rispetto e la libertà, paventa idee che non edificano l'uomo ? Partendo da questa domanda nella giornata di ieri si è tenuto al Convento del Rosario una... (RagusaTG)

Si è aperta il 19 aprile, con la solenne celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Torino, l'Ostensione della Sindone 2015, che si protrarrà fino al 24 giugno.Si è aperta il 19 aprile, con la solenne celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Torino, ... (Adnkronos)

Vincono all'esordio a Santa Margherita Federico Gaio (nella foto) e Marco Bortolotti; bene anche Erik Crepaldi in Grecia e Francesco Vilardo in Tunisia. (Tennisteen)

Sono state recuperate 140 dosi di cocaina, una fede nuziale rubata e ticket restaurant rubati L'articolo Spaccio droga Torino durante raduno pellegrini, approfittava del caos per l’ostensione della Sindone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'esposizione avrà una dimensione anche social. Per la prima volta la comunicazione sarà anche su Facebook, YouTube e Twitter con un canale anche in inglese. (Tiscali)

Il COMICON di quest’anno ha in serbo, per i suoi fedelissimi fans, numerose sorprese. Oggi vi sveliamo i punti salienti del programma che, fra pochi giorni, prenderà vita a Napoli. (Vesuviolive.it)