Consonno, un paese fantasma in Lombardia è in vendita su Internet

Il conte Mario Bagno trasformò il paese in una piccola Las Vegas italiana. Dal 1976 è in completo stato di abbandono. Sembra davvero la location per girare un film dell'orrore, invece Consonno è un paese che fino agli anni '70 era molto vivo e quasi ... (Piacenza Night)

Ne parlano anche altre testate

E’ stato inaugurato oggi il nuovo punto vendita a insegna Media World di Castelletto Sopra Ticino (Novara). La superficie di vendita è di circa 2.700 metri quadri e dispone di 4 casse. (Elettroradio Informazione)

I rumori del paesino fantasma in vendita sul web a 12 milioni (La Repubblica)

Recita così l'annuncio comparso sui siti specializzati, con il quale viene posto in vendita il paesino di Consonno, frazione di Olginate, in provincia di Lecco. Consonno era negli anni Settanta una sorta di Las Vegas italiana, ... (il Giornale)

Negli anni '60 sarebbe dovuta diventare una sorta di Las Vegas della ... Il paese in questione si chiama Consonno e per acquistarlo ci vogliono 12 milioni di euro. (Il Gazzettino)

Consonno, frazione di Olginate in provincia di Lecco è in vendita. E' quanto fanno sapere i siti specializzati. (Casa e Mutui)

Il vecchio stabilimento è stato rinnovato dal gruppo Piaggio ma resta intatto il fascino dell’architettura industriale, la genialità della Galleria del…Continua a leggere... (La Prima Pagina)