Lite sulla scheda elettorale del referendum, Brunetta: "È uno spot per il Sì"

La Repubblica INTERNO

Renzi mostra il facsimile in tv. Riporta il titolo della legge costituzionale con il taglio dei parlamentari e la riduzione dei costi.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

M5S MARINO: CAMBIAMENTO IN ATTO: PARTIAMO DALLA COMMISSIONE ELETTORALE Si è riunita ieri Giovedì 22 Settembre, per la prima volta The post M5S MARINO: CAMBIAMENTO IN ATTO: PARTIAMO DALLA COMMISSIONE ELETTORALE appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Adesso la 'palla' passa alla Regione che deve produrre la documentazione necessaria per rispettare questa data del Ministero dell'Interno e... (RagusaTG)

Il segno della Bilancia inaugura questo mercoledì 21 settembre 2016 con grande audacia, pronto a vivere con coraggio una nuova fase della sua vita che lo vedrà alle prese con scelte importanti. Il Sagittario, essendosi mostrato molto insicuro e frustrato, ora potrà cominciare un’importante fase di recupero. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ma scopriamo insieme, direttamente da radio Latte e Miele,... In questo 23 settembre 2016 si apre una giornata di grandi vittorie per lo Scorpione, avviando una fase di netto recupero per la sua vita professionale ed emotiva. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Non è... I sondaggi elettorali do questa settimana, invece, vedono un forte rallentamento della caduta del M5S. (Newspedia)

Nell’ultimo sondaggio dei La7 del 19 settembre Fabrizio Masia ci ha dato il seguente quando dell’orientamento degli italiani sul Referendum costituzionale: gli indecisi scendono da 40,7% al 35,8% e scelgono facendo salire i Sì dal 28,5% di una settimana fa al 30,1% (quindi +1,6%) e i No dal 30,8 al 34,1... (altroquotidiano.it)