Bimbo nato con l'utero della nonna materna

Intelligonews SALUTE

La storia viene dalla Svezia dove una donna di trent'anni ha messo al mondo un bambino dopo il trapianto di utero donato dalla madre. A Goteborg i medici hanno portato a termine un intervento che si preannuncia pioieristico nel campo della chirurgia ... (Intelligonews)

Su altre testate

La neomamma aveva perso il suo utero a causa di un tumore. (foto di repertorio - Infophoto). (Today)

L'intervento effettuato a Goteborg ha consentito così di unire tre generazioni e rendere mamma una donna che aveva perso il suo utero a 20 anni per un tumore. (Palermomania.it)

Una donna di 30 anni è riuscita a partorire in Svezia un bambino, dopo aver subito un trapianto dell'utero. L'organo gliel'ha donato sua madre. (Consumatrici)

Una 30enne ha potuto ... Una donna aveva ricevuto l'utero dalla madre ed ora ha dato alla luce uno splendido bimbo. (zz7)

Goteborg (Svezia), 26 agosto 2015 – Il figlio nascerà nello stesso utero nel quale è nata la mamma. L'intervento che ha permesso alla neomamma di partorire il ... (Notizie Free)

A Goteborg i medici hanno portato a termine un intervento che si preannuncia pioieristico nel campo della chirurgia ... (Intelligonews)