La moglie di Clemente Russo: "Dopo il Gf Vip ha pianto tantissimo"

"Abbiamo sbagliato, forse Il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente", ha detto Laura Maddaloni. "Quello non era Clemente, lui è sempre stato il mio lato buono". Appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo, non l'avevo mai ... (Solo News)

Su altri giornali

Clemente Russo è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip e, appena rientrato a casa, avrebbe versato molte lacrime per quanto accaduto. (Mondo TiVu)

Condividi Tweet. Clemente Russo, dopo l'espulsione dal Grande Fratello Vip, ha scelto di rimanere in silenzio, a difenderlo ci pensa però la moglie Laura Maddaloni. (MondoReality)

"Quello non era Clemente, lui è sempre stato il mio lato buono ... (Molisedoc.com)

Le organizzazioni sindacali, Sappe, Osapp, Uilpa, FpCgil, FnsCisl Uspp, Cnpp, maggiormente rappresentative del personale di Polizia Penitenziaria, hanno ribadito ai vertici dell’Amministrazione Penitenziaria la necessità di mettere in atto tutti gli interventi ritenuti opportuni per una rimozione delle cause... (Bologna 2000)

"La Polizia Penitenziaria è la polizia delle garanzie, cioè quella che deve, da un lato tutelare la sicurezza dei cittadini, ma dall'altro anche garantire l'incolumità di chi è recluso", ha detto il Guardasigilli in un'intervista esclusiva a Nicola ... (PrimaPaginaItaly)

Protagonista del primo Grande Fratello Marina La Rosa, ad oggi sparita dal panorama televisivo per dedicarsi al marito e ai due figli ha voluto esprimere il suo parere sull'attuale Grande Fratello Vip mandando una lettera a Dagospia dove rivela cosa ne ... (Gossipmag)