Evento storico per Perugia, Romizi dà il benvenuto a Mattarella: "Occasione straordinaria"

PerugiaToday INTERNO

Domani, 31 marzo, il Presidente della Repubblica sarà in città per l'inaugurazione del Nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio culturale. Con lui anche il ministro Franceschini. Redazione. 30 marzo 2016 13:57. Condivisioni ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il Presidente della Repubblica alla cerimonia in memoria del colonnello Gildoni. di DONATELLA MILIANI. (La Nazione)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Perugia per l'inaugurazione del Nucleo carabinieri per la tutela beni culturali (Umbria24)

All'arrivo del presidente Mattarella i piccoli pazienti del centro oncologico intoneranno l'inno nazionale. Intanto al Chianelli sono già in corso le operazioni per la preparazione del cerimoniale. (Umbria24)

Poi, alle 11.50, Mattarella si recherà al residence Chianelli, dove si tratterrà per circa 40 minuti, e sarà accolto da Franco e Luciana Chianelli del Comitato per la Vita "Daniele Chianelli" e successivamente incontrerà i pazienti e le famiglie ospiti ... (Rosa Rossa)

“Vicinanza, riconoscenza e deferenza all'Arma dei Carabinieri, ai familiari del colonnello Valerio Gildoni, che, oggi a Perugia, in occasione della visita in Umbria del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e relativa intitolazione della ... (Alto Tevere Oggi)

«In testa non istituti del Nord ma l'accademia tecnica dell'Umbria per efficienza organizzativa e rapporto con l'industria» (Umbria24)