COLANTUONO, Domani voglio una gara come coi viola

COLANTUONO, Domani voglio una gara come coi viola
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV TOP FV, VOTA IL MIGLIOR VIOLA IN ATALANTA-FIORENTINA 4-1 Niente finale di Coppa Italia per la Fiorentina che perde la semifinale di ritorno 4-1 contro l'Atalanta. Come al solito, chiede ai propri lettori di indicare il migliore in campo tra le fila di Italiano. Qua sotto il link: TOP FV, CHI... Niente finale di Coppa Italia per la Fiorentina che perde la semifinale di ritorno 4-1 contro l'Atalanta. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso di una stagione accade sempre più di una volta di presentare una partita definendola fondamentale. Lo abbiamo fatto anche in questo campionato che si avvicina a grandi passi alla conclusione. (ciociariaoggi.it)

Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas" (TUTTO mercato WEB)

Dubbi sul modulo per i campani, che potrebbero confermare la difesa a tre vista nelle ultime due gare e quindi schierarsi col 3-4-2-1 o tornare al 4-4-1-1, senza escludere anche una terza opzione, cioè quella di inserire un centrocampista in più e schierarsi con il 4-3-2-1. (tuttosalernitana.com)

Frosinone-Salernitana 3-0, ciociari vincono dopo 3 mesi e campani in B

Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. (tuttosalernitana.com)

Diversi assenti illustri nei convocati, su tutti il veterano della porta Ochoa la cui mancata presenza non era stata preventivata: è rimasto vittima di un problema fisico, come comunicato dal suo allenatore Colantuono. (Calciomercato.com)

La Salernitana, è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ultima con 15 punti. Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)