Elon Musk lascia la California e vende la villa (con lo sconto del 15%) a 32 milioni

Corriere della Sera ECONOMIA

La casa di oltre 1400 metri quadrati, si trova su un lotto di 47 acri e conta 10 bagni.

Fu costruita più di 100 anni fa da un nobile francese ed è stata recentemente restaurata.

La villa venne acquistata da Elon Musk nel 2017 da Christian de Guigne IV per la cifra di 23 milioni di dollari ed è ora in vendita a meno di 32.

Elon Musk, ceo di Tesla e Space X, dopo aver messo sul mercato l'ultima delle sue maxi ville, un gioiello da sette camere da letto a Hillsborough, in California, abbassa addirittura il prezzo di vendita. (Corriere della Sera)

Su altri media

Rattrista un po’ sapere che, nonostante questi incassi da capogiro, Musk e Bezos sono i plurimiliardari che stanziano meno fondi per attività solidali e filantropiche nel mondo Semplice, con un rialzo delle azioni Tesla maggiore di quanto preventivato. (Automoto.it)

Se le notizie sull’acquisizione non si materializzeranno, Cramer prevede un rimbalzo del titolo; se invece PayPal proseguirà con l’acquisizione di Pinterest, ritiene che “gli azionisti pazienti saranno ricompensati”. (Benzinga Italia)

If we don’t exclude ETFs where their Day One volume was literally one pre-planned giant investor or BYOA (not natural), it still ranks #2 overall. Easily the biggest Day One of any ETF in terms of ‘natural’ volume. (Benzinga Italia)

Elon Musk pronto al trasferimento in Texas. Elon Musk negli ultimi mesi ha cambiato completamente i suoi piani. La vendita della villa di California potrebbe consentire al fondatore di Tesla di comprare casa in Texas per seguire da vicino Space X, forse la grande scommessa di questo periodo dell’imprenditore (News Mondo)

La notizia giunge in seguito alla dichiarazione del presidente russo Vladimir Putin secondo cui le criptovalute hanno valore e che ne accetta l’utilizzo per i pagamenti (Benzinga Italia)

Questa trasformazione rappresenta una spesa per una cifra di 1.000 miliardi di dollari man mano che il passaggio al cloud accelererà nei prossimi anni. Oltre a Microsoft, le aziende che secondo Wedbush ne trarranno beneficio saranno Amazon. (Benzinga Italia)