Atlantia, Castellucci: per Aspi l'interesse c'è

road2sportNews ECONOMIA

A fornire aggiornamenti sulla ipotizzata cessione del 15% di Autostrade per l'Italia, è stato il numero uno di Atlantia Giovanni Castellucci. Sulla rete delle concessionarie consolidate estere del gruppo il traffico autostradale è cresciuto ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In settembre nei 28 mercati dell’area sono state immatricolate 1.455.180 autovetture con un incremento del 7,2% sullo stesso mese del 2015, mentre il consuntivo dei primi nove mesi dell’anno chiude a quota 11.243.263... (altroquotidiano.it)

“Atlantia vuole accelerare la crescita sui mercati internazionali puntando ad asset pregiati nei ... (QuiFinanza)

Ieri il gruppo ha comunicato al mercato i dati sull'andamento del traffico sulla rete delle concessionarie autostradali italiane nei primi nove ... (La Stampa)

Per finire, per quello che riguarda il traffico aeroportuale nei primi nove mesi del 2016, Aeroporti di Roma ha accolto 36,2 milioni di passeggeri, con un aumento dell'1,7% rispetto allo stesso periodo del 2015. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sulla rete delle concessionarie gestite dal gruppo Atlantia, il traffico è cresciuto del 3,5% nei primi 9 mesi dell'anno. Un trend in linea ... (Il Messaggero)

Giovanni Castellucci, amministratore delegato di Atlantia, ha confermato l'interesse del gruppo per la cessione del 15% della partecipazione in Autostrade per l'Italia (Aspi). (Finanzaonline.com)