È morto Pino Daniele, musica in lutto Stroncato da un infarto a 59 anni

Il mondo della musica è in lutto per la morte improvvisa di Pino Daniele probabilmente a causa di un infarto. Lo conferma il manager Ferdinando Salzano. Il cantante napoletano avrebbe compiuto sessant'anni il 19 marzo. Daniele si sarebbe sentito male ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altre testate

Fanno nascere un 'giallo' le parole Enzo Gragnaniello, amico di vecchia data del cantautore napoletano morto nella notte ... (Adnkronos)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Il mondo della musica piange la scomparsa di Pino Daniele. Il cantautore napoletano è stato stroncato nella notte tra domenica e lunedì da un infarto e avrebbe compiuto il prossimo 19 marzo sessant'anni. (Italia 24 News)

L'altare sarà posizionato nell'area compresa tra l'accesso alla Basilica e le statue equestri. (Corriere del Mezzogiorno)

La camera ardente dell'artista napoletano è stata aperta questa mattina all'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, e l'orario di apertura al pubblico era previsto, in un primo momento, dalle 8 fino alle 12. (zz7)

L'amore travolge, la morte insegue ed il male uccide e, ai piedi del Vesuvio, oggi, tutti piangono Pino Daniele. (Oblò.it)