Regionali 2013: crolla l'affluenza alle urne, ma Matera è "giustificata"

La Nuova del Sud Basilicata INTERNO

POTENZA- E' un crollo verticale. Il primo partito in Basilicata sarà quello dell'astensione. Ma il rischio è che non si superi neanche il 50% dei votanti. E' questo il dato che ci consegna l'affluenza alle urne fino alle 22 di ieri sera. Un trend che, salvo miracolosi ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Su altri giornali

(ANSA) - POTENZA - Crollo dell'affluenza nelle elezioni regionali in Basilicata, dove hanno votato solo il 47,6 per cento dei 575.160 aventi diritto: il dato è stato appena diffuso dal Ministero dell'Interno. (Corriere della Sera)

In provincia di Matera hanno votato il 47,01 per ... 47,62 per cento dei 575.160 aventi diritto: il dato è stato appena diffuso dal Ministero dell'Interno. (Regione Basilicata)

.. Si sono chiuse le urne alle ore 15. (La Repubblica)

Crollo dell'affluenza nelle elezioni regionali in Basilicata, dove hanno votato solo il 47,62% dei 575.160 aventi diritto: il dato è stato diffuso dal Ministero dell'Interno. (ilmetapontino.it)

Alle 15 chiuderanno i seggi elettorali per le elezioni regionali 2013 in ... Oggi i cittadini della Basilicata eleggeranno il successore di De Filippo, dimessosi dopo lo scandalo dei rimborsi dei suoi assessori. (Fanpage)

POTENZA – Marcello Pittella (Pd), candidato del centrosinistra, è in vantaggio nella corsa per la presidenza della Regione Basilicata: le sezioni scrutinate sono ancora poche ma anche secondo i dati parziali arrivati ai comitati elettorali Pittella – mantenendo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)