Agerola sconvolta per Sebastiano, non si può morire così a 18 anni

Positanonews INTERNO

Agerola sconvolta per la morte del 18enne Sebastiano Petrucci ieri pomeriggio all'ospedale Sa n Leonardo di Castellammare di Stabia, per sospetta meningite, due ore e poi Sebastiano non era più con noi, non si può morire così nel 2016. «Una triste ... (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

A comunicarlo il sindaco della cittadina dei Monti Lattari Luca Mascolo "Una triste notizia ha sconvolto la ... (MondoNewsBlog)

Una triste notizia ha sconvolto la comunità di Agerola, comune montano in provincia di Napoli, avamposto della Costa d'Amalfi. (Amalfi Notizie)

"Si ribadisce che il pronto soccorso e tutti i reparti dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia sono sempre stati e sono tutt'ora pienamente funzionanti in completa sicurezza", si legge nella nota. (Napoli Fanpage)

Nel pomeriggio di oggi altri casi sospetti per i quali è subito stata esclusa la meningite. ospedale-san-leonardo-stabia-2 E' arrivata pochi minuti fa la ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Mancano ancora i rappresentanti della Regione e del Comune di Salerno Luigi de Magistris ha nominato Umberto Masucci come componente designato della Città Metropolitana di Napoli in seno al Comitato di Gestione dell’AdSP del Mar Tirreno Centrale. (Seareporter)

Mentre arriva la notizia del decesso di un bimbo di 22 mesi a Firenze per sospetta meningite, ci si sta interrogando in queste ore circa la vera causa del decesso del povero Sebastiano Petrucci, 18enne di Agerola venuto a mancare nella giornata di ieri ... (Positanonews)