Appalti truccati: chiesto l’arresto per il senatore De siano (FI), indagato Luigi Cesaro

NapoliTime INTERNO

Inchiesta appalti rifiuti ad Ischia. Reati contestati, dall’associazione per delinquere alla turbativa d’asta e corruzione Napoli, 15 gennaio – Un’ordinanza di custodia agli arresti domiciliari con richiesta di esecuzione del provvedimento è stata trasmessa al Parlamento nei confronti del senatore Domenico De... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

Ad avvantaggiarsi di tale sistema di raccolta delle tessere sarebbe stata la componente del partito che fa riferimento al senatore Domenico De Siano, destinatario oggi di una ordinanza di richiesta di arresti domiciliari trasmessa al Parlamento, e l'ex ... (Solo News)

REGIONE LAZIO – Per dare un’alternativa all’asfalto servono fatti concreti. (La Voce del Popolo )

Dietro queste candidature si affastellano liste civiche dai nomi fantasiosi in realtà animate da personaggi politici che calcano la scena amministrativa da alcuni lustri. Sperano di... (Minturnet)

Fedele”. Avrà infatti luogo il 20 gennaio presso la scuola media “Fedele”, “L’EXPO DELLE SCUOLE”.... (Minturnet)

In seguito all'inchiesta condotta su presunte irregolarità riscontate nelle concessioni di appalti per la raccolta dei rifiuti a Ischia e in alcuni comuni del Napoletano, giunge dalla Procura di Napoli la richiesta di arresto per un senatore di Forza ... (Vesuvio Live)

“Recupera 10, 15 carte d'identità, va bene anche la fotocopia…”. Sono le intercettazioni dei galoppini di Forza Italia a Napoli tra i quali Oscar Rumolo ... (Il Fatto Quotidiano)