Debutta in Germania il nuovo strumento "antibufala" di Facebook

E' la Germania il primo Paese in cui Facebook rende pubblicamente disponibile il nuovo strumento di “fact checking”, annunciato a dicembre per cercare di porre un freno al dilagare di false news sul social network. La scelta non è casuale, dal momento ... (Software Zone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fact checking parte ... Il Financial Times riporta che Facebook inizierà a rendere disponibile in Germania il suo filtro contro le false notizie. (MondoNewsBlog)

Il servizio, che sarà ... (CataniaLiveNews)

A dare la notizia è il Financial Times che fa sapere che Facebook inizierà a breve a implementare dei filtri per ... (CataniaLiveNews)

In un mondo perfetto, dove le ricchezze vengono accumulate in modo etico e la salute pubblica rappresenta il discrimine delle azioni umane, il signor Zuckerberg avrebbe provveduto da tempo a mondare il suo sito da tutte le bufale e le notizie inventate ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato tanto, ora arriva il primo banco di prova reale: la politica anti-bufale di Facebook fa il suo debutto in Germania. (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato tanto, ora arriva il primo banco di prova reale: la politica anti-bufale di Facebook fa il suo debutto in Germania. (Intelligonews)