Panebianco sentito in Procura dopo le contestazioni

Corriere della Sera SPORT

BOLOGNA - Il professor Angelo Panebianco sentito in Procura a Bologna sulle contestazioni di cui è stato vittima. Il docente e editorialista del Corriere della Sera è stato un paio d'ore negli uffici di via Garibaldi. A quanto si apprende è stato ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

- Angelo Panebianco e' stato sentito questa mattina in Procura come persona informata sui fatti in merito alle recenti contestazioni di cui il docente universitario e' stato vittima da parte di alcuni attivisti dei centri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il professor Angelo Panebianco sentito in Procura a Bologna sulle contestazioni di cui è stato vittima. Il docente e editorialista dl Corriere della Sera è stato visto entrare negli uffici di via Garibaldi verso le 9. (Il Messaggero)

Il professore duramente contestato dagli universitari, Angelo Panebianco, è stato sentito in Procura a Bologna sugli episodi di cui stato vittima. (Corriere Quotidiano)

Le lezioni ... (Il Resto del Carlino)

Nei giorni scorsi, a seguito di una ordinanza del Comune di Bologna per pubblica incolumità (messa in sicurezza di edifici, rimozione rifiuti, ecc..) e della Procura, i Carabinieri della Stazione Borgo Panigale sono intervenuti in via Casteldebole 5 per liberare alcuni edifici privati, occupati da circa tre... (Bologna 2000)

Il 22 e 23 febbraio ... Il professore dell'Alma Mater era già stato contestato nel 2014 per un suo articolo sull'immigrazione. (BolognaToday)