Castello, ‘arsenale’ di sim e cellulari per molestare le donne che segue fin sotto casa: denunciato

Umbria24 INTERNO

Protagonista un 36enne di Gualdo Tadino scoperto grazie alla denuncia di due vittime (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

In questi giorni si continua a parlare del successo di Giuseppe Falcomatà eletto Sindaco di Reggio Calabria (domenica 26 ottobre 2014) all’età di trentuno anni. (La Prima Pagina)

COTRONE, 27 OTTOBRE 2014 - Il nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Crotone, a conclusione di un'indagine delegata dalla locale procura della Repubblica ha scoperto una truffa perpetrata ai danni dell'Inps, attraverso una societa' ... (InfoOggi)

Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 ottobre alcuni agenti del Corpo di Polizia Provinciale hanno scoperto, in più zone del territorio veronese, bracconieri ai quali sono stati contestati diversi reati, anche gravi, ai danni dell'avifauna. (Verona Oggi)

Una specifica indagine della guardia di finanza di Crotone ha permesso di ricostruire la fittizia assunzione dei numerosi braccianti agricoli, che riuscivano a beneficiare ... Reggio Calabria, 27 ott. (LaPresse)

I Consiglieri comunali Vaccarino e Gioveni, hanno presentato una interrogazione in merito alla concretizzazione di un atto, già formalizzato. (Infomessina)

L'articolo Truffa falso incidente Ciriè, si finge ferito e inganna la vittima sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)