Roland Garros: il Players' Party alla Torre Eiffel

Ubi Tennis SPORT

Il primo piano della Torre Eiffel ha brillato nella serata di Giovedì 21 Maggio, quando si sono ritrovate le star del tennis per il party di benvenuto al Roland Garros, una festa guidata dai due campioni in carica Rafael Nadal e Maria Sharapova. Ma insieme a ... (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri media

Lo hanno detto ... Ma è migliorata l'efficacia al servizio. (Ubi Tennis)

Questa volta le quote sono tutte con lui: in lavagna Nole fa il vuoto e il trionfo in ... (Tuttosport)

Approvato un emendamento che prevede l'equiparazione delle indennità degli amministratori siciliani a quelle del resto d'Italia. (Infomessina)

Arrivo al Roland Garros intorno all'ora di pranzo e, purtroppo, questo significa non aver seguito e supportato Marco Cecchinato. Purtroppo non ho visto un ... (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

Evitato lo scontro con Djokovic, l'italiano può pensare in grande: ecco dove può arrivare. Il sorteggio dei tabelloni al Roland Garros 2015 ha regalato a Fabio Fognini la possibilità di fare strada in questo torneo del Grande Slam. (melty.it)

ROMA - Sorteggio nel complesso discreto per i 12 italiani - sei uomini e sei donne - in lizza nel Roland Garros, il secondo torneo del Grande Slam della stagione, al via domenica sulla terra rossa a Parigi. (Corriere dello Sport.it)