Rcs: per Cairo un rappresentante in Cda, due dai fondi

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 23 APR - La lista presentata da Urbano Cairo per il rinnovo del Cda di Rcs ha ottenuto l'elezione di un consigliere, Stefano Simontacchi. I fondi hanno ottenuto la nomina di due consiglieri, Dario Frigerio e Paolo Colonna. Come previsto ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

"Dopo oltre vent'anni nel mondo dell'editoria, sono onorato di essere stato chiamato alla presidenza di un gruppo così prestigioso, che rappresenta, con la sua storia, i suoi valori e soprattutto la grandissima professionalità delle sue persone, un patrimonio di ... (Adnkronos)

«Affronto ... Maurizio Costa è il nuovo presidente di Rcs Mediagroup. (La Stampa)

Assogestioni è riuscita ad aggiudicarsi due posti nel nuovo cda di Rcs, raccogliendo nel voto assembleare circa il doppio delle preferenze rispetto all'altra lista di minoranza antagonista, presentata da Urbano Cairo. (Italia Oggi)

La lista di maggioranza ha ottenuto il 66,7% dei voti, quella dei fondi il 21,6%, Cairo l’11,4% Jovane: margini del 15% nel 2018. (Corriere della Sera)

L'assemblea dei soci di Rcs ha dato il via libera al nuovo Consiglio d'amministrazione, che sarà composto dai sei membri indicati nella lista di maggioranza, da due consiglieri provenienti dalla lista di Assogestioni e da uno di quella di Urbano Cairo, ... (FIRSTonline)

Maurizio Costa sara' il nuovo presidente del gruppo Rcs. Lo ha stabilito l'assemblea degli ... (IS in Sardegna)