L'addio di Barack Obama: «Americani, non arrendetevi»

Il Gazzettino ESTERI

Doveva essere una grande festa, la celebrazione di otto anni di presidenza e il passaggio del testimone a un successore amico e ideologicamente vicino. Invece la festa di addio di Barack Obama è stata semmai una chiamata alle armi, alla mobilitazione ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Trump: "Il mio business l'ho affidato ai miei figli" (La Repubblica)

“Sono così orgogliosa del presidente degli Stati uniti e di quello che abbiamo realizzato insieme. Un incredibile viaggio compiuto con grandi persone. (Il Messaggero)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, con il figlio, la figlia e il cognato durante la conferenza stampa alla Trump Tower di New York. Italia: il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni è stato colto da un lieve ... (TPI)

Trump: "Il mio business l'ho affidato ai miei figli"

Nel suo discorso un tenero passaggio è stato riservato proprio alle figlie, e ciò ha ... (Leggo.it)

(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha ammesso che il periodo di transizione tra la sua amministrazione e quella di Donald Trump è stato "insolito" e ha messo in guardia il presidente eletto, affermando che lo ... (askanews)

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama mette fine a una norma in vigore da tempo negli Stati Uniti che consente ai cubani che arrivano sul suolo statunitense di rimanervi con il riconoscimento della residenza Usa. (La Stampa)