Save: perfezionato l'accordo con Catullo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

COMUNICATO STAMPA - Perfezionato l'accordo tra SAVE e Catullo per la creazione del polo aeroportuale del Nord Est. Verona, 24 marzo 2014 - In data odierna, e' stato perfezionato l'accordo tra SAVE, Societa' di gestione dell'aeroporto di Venezia, Catullo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

(red.) Firmato l'accordo tra Save, società che gestisce gli aeroporti di Venezia e Treviso, la Catullo Spa, che si occupa di Verona e Montichiari, Camera di Commercio, Provincia e Comune di Verona (soci di riferimento della Catullo) per dare il via al polo ... (Qui Brescia)

Lo ha detto il sindaco di Verona, Flavio Tosi, intervenendo alla presentazione dell'accordo che porterà all'ingresso di Save, società che di gestione degli scali di Venezia e Treviso, della compagine societaria di Catullo, che gestisce gli aeroporti di Verona e ... (TgVerona)

Save, società che gestisce gli aeroporti di Venezia e Treviso, e Catullo, che gestisce lo scalo di Verona, hanno perfezionato oggi, assieme ai soci di riferimento della società scaligera, l'accordo che porterà Save a entrare nel capitale di Catullo, dando ... (Italia Oggi)

Il presidente Arena: «Il valore dell'operazione si avvicina ai 100 milioni di euro». ALTRI 5 ARGOMENTI NASCONDI. (Corriere della Sera)

È l'archetipo del familismo amorale. lo scrive sul suo profilo twitter Roberto Saviano (Prima Pagina News )

Lo ha detto il presidente della Catullo spa, Paolo Arena, illustrando i dettagli dell'accordo con la società di gestione degli scali di Venezia e Treviso. «Save entrerà nel capitale sociale di Catullo con una quota fino al 35%». (L'Arena)