Le festività trainano le vendite di Parmigiano Reggiano

Bologna 2000 ECONOMIA

Sono aumentate del 7%, rispetto allo stesso periodo del 2013, le vendite di Parmigiano Reggiano in vista delle festività natalizie. Dopo un anno partito all’insegna della generalizzata flessione dei consumi di formaggi, il Parmigiano Reggiano ha così confermato la ripresa già in atto a partire da settembre.... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Tra alimenti e bevande le... Nonostante la crisi economica, le famiglie dell’ Emilia Romagna restano fedeli alla tradizione e non rinunceranno quest’anno al classico cenone della vigilia e al pranzo di Natale. (Bologna 2000)

Gli operai, dipendenti di una ditta appaltatrice, erano impegnati nelle operazioni di carico-scarico…Continua a leggere → Incidente sul lavoro ad Assemini. (La Prima Pagina)

E' quanto comunica una Indagine Coldiretti/Ixè dalla ... (LaPresse) - Il prossimo Natale sarà più povero, ma anche più solidale con tre italiani su quattro (77%) che intendono partecipare ad iniziative di solidarietà nei confronti dei più bisognosi. (LaPresse)

I due operai erano impegnati in operazioni di carico e scarico da una nave.. (La Repubblica)

Sono aumentate del 7%, rispetto allo stesso periodo del 2013, le vendite di Parmigiano Reggiano in vista delle festività... (ParmaToday)

CIVITAVECCHIA – Cari amici lettori pensavate che Babbo Natale fosse passato con anticipo da queste parti per sanare la situazione della “famigerata” perdita d’acqua di Via Isonzo 26? Ebbene no, il caro nonnino ci ha provato ma purtroppo neanche la […] (La Voce del Popolo )