Sabatini tra Manchester e Londra per Dzeko, Destro e Salah (non convocato in tournée dai Blues)

Roma Calcio SPORT

L’asse Roma-Inghilterra si basa su una serie di trattative correlate tra loro e ormai, dipendenti l’una dell’altra. Sabatini infatti, ben conoscendo il bisogno dei giallorossi di ottenere il prima possibile, un centravanti di livello da inserire nella rosa a disposizione di Garcia a partire dalla prossima... (Roma Calcio)

Su altri media

Henk van Stee, dirigente dello Zenit, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb parlando del futuro di Rondon, possibile alternativa di Dzeko per la Roma. Queste le sue dichiarazioni: Salomon Rondon, per lui si parla di un interesse da parte della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Quella mattutina, agli ordini di Lippie, si è concentrata sulla parte atletica nella palestra dell’hotel di Melbourne; al tramonto […] Al freddo e senza Norman (volato in Canada per impegni personali). (LaRomaSiamoNoi.com)

CALCIOMERCATO ROMA DA DZEKO A MITROVIC LA STRATEGIA PER L'ATTACCO / ROMA - E',probabilmente, il pregio più grande di Walter Sabatini: quello di saper lavorare su più fronti di calciomercato ed evitare così di farsi cogliere impreparato da un ... (Calciomercato.it)

Sabatini è In Inghilterra per chiudere. calciomercatoManchester CityNews. (Calcio Fanpage)

A riportarlo è Sky Sport inglese. Il "wonderboy" del Liverpool passa ai Citizens per la cifra record di ... (Tuttosport)

La realtà, invece, parla di tempi lunghi, di grandi attese, di distanze ampie da provare a ... (ForzaRoma.info)