F1 | Kvyat: “Sogno riportare la Red Bull al vertice”

FormulaPassion.it SPORT

31 agosto 2015 – Dopo un avvio di stagione problematico, Daniil Kvyat si è decisamente ripreso e grazie soprattutto a una Red Bull Renault più competitiva ha potuto spazzare via le prime ombre che si stavano allungando sul suo sedile a Milton Keynes. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo ... (Rosa Rossa)

Alberto MuradorF1Sport.it 05 Settembre 2015 – Come si sapeva già da alcuni giorni, la Mercedes ha utilizzato i restanti 7 gettoni sulla terza Leggi tutto... (f1sport.it)

Troppi mesi senza Formula 1, ... (Autosprint.it)

Luca StefaniniF1Sport.it 4 Settembre 2014 – La prima giornata di prove libere del GP d’Italia a Monza è stata caratterizzata dallo strapotere della Leggi tutto... (f1sport.it)

Il caso era scoppiato nel pomeriggio, quando la Federazione Leggi tutto... Cristian ButtazzoniF1Sport.it Monza, 6 settembre 2015 – La Mercedes salva la vittoria a Monza. (f1sport.it)

A varcare la soglia del quartiere espositivo è stato infatti Daniil Kvyat, giovane pilota della Scuderia Infiniti Red Bull Racing, che ha visitato con piacere il Padiglione Russia, suo Paese di origine. (Stadio24.com)