Cisco svela i conti. Taglia 5.500 lavoratori

Mondo TiVu ECONOMIA

Cisco Systems, colosso del networking, ovverosia delle infrastrutture per i sistemi ed i network informatici, potrebbe tagliare fino a 14 mila posti di lavoro che corrispondono al 20% dell'organico. Secondo le stime, il taglio di posti di lavoro si ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata riportata nei giorni scorsi dal sito web Crn ... (MBnews)

(Teleborsa) - Dopo le indiscrezioni circolate ieri, Cisco Systems ha annunciato i conti trimestrali e i licenziamenti. (Il Messaggero)

08:01 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York , 18 ago - Con l'obiettivo di "ottimizzare i costi in aree a bassa crescita" del suo portafoglio puntando invece su quelle piu' promettenti, Cisco ha annunciato ieri congiuntamente a una trimestrale sopra ... (Corriere della Sera)

Nell'agosto 2014 annunciò tagli per 6.000 posti di lavoro, all'epoca pari all'8 ... (Stadio24.com)

Nell'agosto 2014 annunciò tagli per 6.000 posti di lavoro, all'epoca pari all'8% della sua forza lavoro. Cisco, che ... (Stadio24.com)

08:02 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 ago - Il gruppo intende focalizzarsi su aree di business legate alla sicurezza, alla prossima generazione di data center, al cloud e al cosiddetto Internet delle cose (quelle soluzioni che permettono ... (Corriere della Sera)