Piemonte - Neurolesi. Accorinti: "Chiederò lumi all'assessore"

Infomessina SALUTE

Il primo cittadino ha chiesto un incontro con l'assessore Borsellino per comprendere il diniego in merito alla fusione dei due nosocomi. Il sindaco, Renato Accorinti; i deputati regionali, Beppe Picciolo e Santi Formica; l'assessore comunale Nino Mantineo; il vicepresidente del Consiglio comunale, Nino... (Infomessina)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto oggi l'assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta nella sua comunicazione in ... (Alinews)

In Piemonte stiamo facendo oggi quello che altre Regioni, ... (AT news)

In Piemonte è sempre acceso il dibattito sulla riforma ospedaliera messa a punto dalla Giunta regionale di Sergio Chiamparino. (Giornale La Voce)

Questo perché non c'è stato un controllo”. Lo ha detto in Consiglio regionale l'assessore alla Sanità, Antonio Saitta, ... (Giornale La Voce)

L'organizzazione della Sanità privata è stata esternalizzata, il consulente che faceva gli accordi con i privati era un esterno. Molto spesso l'organizzazione ospedaliera è stata governata da un gruppo di primari. (La Stampa)

Con una nota, il componente della giunta Crocetta, ha messo la parola fine alla proposta parlamentare. Centro Neurolesi Bonino Pulejo e l'Ospedale Piemonte di Messina, “sia... (Infomessina)