Facebook lancia Instant Articles: ecco cosa cambierà sugli iPhone

Facebook, ancora una volta, investe sulle news. Il social inserisce Instant Articles, che consente di leggere gli articoli dentro al social grazie a un accordo con 14 realtà editoriali come il New York Times, è uscito dalla fase beta e ora è ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Facebook ha annunciato oggi che la funzione Istant Articles è disponibile su per tutti gli utenti iPhone o iOS in generale. (Cinefilos.it)

Il prossimo passo del progetto, ossia l'arrivo sugli smartphone Android, verrà affrontato entro la fine dell'anno. (Solo News)

Notizie in tempo reale anche sul social network di Zuckerberg, grazie all'accordo con le realtà editoriali di diversi Paesi. (La Repubblica)

Il social inserisce Instant Articles, che consente di leggere gli articoli dentro al social grazie a un accordo con 14 realtà editoriali come il New York Times, è uscito dalla fase beta e ora è ... (Corriere Adriatico)

Dopo il lancio ufficiale nel maggio scorso, Facebook Instant Articles è ora disponibile per tutti i possessori di iPhone. (Corriere della Sera)

Instant Articles, il servizio di Facebook che consente di leggere gli articoli dentro al social grazie a un accordo con diverse realtà editoriali, esce dalla fase beta ed è disponibile per ora solo per iPhone. (Solo News)