DOSSIER SIRIA: La via della diplomazia passa sulle macerie di Aleppo

East Journal ESTERI

«Il risultato dell'intervento russo in Siria? Damasco non è in mano né ad al-Nusra né all'Isis», commentava Peskov, il portavoce di Putin, il 30 settembre a un anno esatto dall'inizio delle operazioni. Il giudizio corrisponde a verità. L'intervento ... (East Journal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Washington sospende i ... "Con gli Stati Uniti non stiamo vivendo una nuova guerra fredda", ha assicurato da New York l'ambasciatore russo all'Onu, Vitaly Churkin. (Rai News)

Ieri gli Stati Uniti hanno annunciato l'interruzione dei contatti diplomatici con la Russia per arrivare a una nuova tregua in Siria e come risposta la Russia ha sospeso un accordo con gli Usa vecchio di 16 anni per smaltire il plutonio delle armi ... (Avanti!)

Mosca, 4 ott. Il ... (askanews)

Nella battaglia decisiva è il conflitto a mantenere vivi gli interessi esterni. L'attentato di lunedì notte dell'Isis ad un matrimonio kurdo ad Hasakah (Fonte: Twitter). (Nena News Agency)

Questi armamenti sono in grado di abbattere aerei e missili da ... (Sputnik Italia)

Washington ha accusato Mosca di appropriarsi dei meriti della coalizione internazionale in Siria. Era intervenuto con ... (Sputnik Italia)