Ondata nera di pioggia e fango sulla Costa azzurra: 17 morti. Sciacalli in azione

Il Secolo d'Italia ESTERI

Il diluvio in Costa azzurra l'hanno immortalato e subito diffuso on line mille cellulari. Barricati dentro le auto o dietro i vetri delle poche finestre rimaste sicure, in tanti hanno filmato il diluvio torrenziale, poi l'onda gigante della Brague, il ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

E' stato recuperato a Cannes il corpo della diciannovesima vittima dell'alluvione che nella notte tra sabato e domenica ha flagellato la Costa Azzurra, nel sud della Francia: si tratta di una donna ucraina di 22anni inghiottita dalle acque in un ... (Meteo Web)

L'ultimo bilancio ufficiale e ancora provvisorio è stato aggiornato ad almeno 15 vittime, ma ci sono ancora dispersi. Dalle 19 di sabato il litorale nel Sud della Francia ... (euronews)

Non si perde la speranza di ritrovare i quattro dispersi dopo il diluvio e il fiume di fango che hanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La disastrosa alluvione che sabato sera ha sconvolto la Costa Azzurra è stata scatenata da piogge di intensità eccezionale: all'aeroporto di Cannes-Mandelieu sono caduti 180 mm d'acqua in poco meno di due ore, di cui 109 mm in un'ora e 69 mm in ... (La Stampa)

Una tromba d'aria con piogge ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(LaPresse/EFE) - Sale a 18 il numero delle vittime per il maltempo in Costa Azzurra. I vigili del fuoco francesi hanno ritrovato il corpo di un uomo di 60 anni all'interno di un garage nella città di Mandelieu, nel sud della ... (LaPresse)