L'Atalanta vince e rovina l'esordio del Cagliari di Zeman e Giulini

Cagliaripad SPORT

Cagliari bello ma ingenuo: sembrava una neopromossa di fronte a una vecchia volpe della massima serie. Brava l'Atalanta, sicura in porta con il giovane Sportiello. Autore: redazione cagliaripad, [email protected]. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre fonti

Atalanta sicuramente meritevole del prezioso blitz a Cagliari contro il temuto undici di mister Zeman. Si è trattato della vittoria del collettivo quanto a qualità, temperamento e approccio alla sfida. (L'Eco di Bergamo)

Così Zdenek Zeman dopo la partita persa dal suo Cagliari contro l’Atalanta: “Io non ce l’ho con la Juve, anche perché sono nato juventino (lo zio, Cestmir Vycpalek, è stato sia giocatore che allenatore della squadra bianconera, ndr) da piccolo dormivo con la maglia della Juve. (JuveNews24)

Mancano solo tre giorni al match che più di ogni altro il popolo juventino attende con trepidazione: Milan-Juventus, il club più titolato al mondo contro il club più titolato in Italia. (JuveNews24)

Il Dg dell'Atalanta, Pierpaolo Marino è intervenuto nel dopo partita di Cagliari-Atalanta ai microfoni di sardegnasport.com: "Non siamo abituati a giocare con questo caldo, temevo il Cagliari dal punto di vista fisico. (Tutto Mercato Web)

Dal suo canto il Cagliari ha inanellato svariate azioni da gol, senza riuscire a ... (FTBpro IT)

"Io non ce l'ho con la Juve, anche perché sono nato juventino (lo zio, Cestmir... Già perchè lui si è sempre dichiarato tifoso della Vecchia Signora seppur in passato non si sia sottratto ad attacchi al club più titolato d'Italia. (Calcio World)